Rendiamo la tua vita più piacevole, passo dopo passo.

Chi siamo

ll centro è stato fondato dal  dott. Filippo Mancioppi e dal dott. Gaetano Rum, laureati presso l'università degli studi di Bologna. Il nostro cammino professionale, iniziato presso centri di eccellenza italiani come l'Istituto Ortopedico Rizzoli di Bologna e l'INAIL di Budrio unito alla decennale esperienza, ci permette di affrontare con competenza tutte quelle patologie dei piedi che possono ostacolare la normale quotidianità. 

Specializzati nella cura del piede e del modo di camminare

Nel 2018 abbiamo deciso di aprire a Verona il primo centro specializzato nella produzione di plantari ortopedici su misura, concentrandoci solo su questo particolare settore, ricercando ed investendo in tecnologie di ultima generazione al fine di poter realizzare un’ortesi plantare ottimale, che tenga conto del piede e della sua influenza sul corpo.

Una passione in costante aggiornamento

Ci piace poter dare sempre il massimo ai nostri pazienti, per questo partecipiamo a corsi di formazione e aggiornamento professionale.

Abbiamo effettuato corsi di specializzazione in: 

  • postura e valutazione posturale
  • la biomeccanica della pedalata e la patologia articolare dell'arto inferiore
  • le patologie dell'avampiede
  • cinematica e disfunzioni di movimento della corsa
  • il piede piatto del bambino
  •  e molti altri... 

Scopri perché i nostri pazienti
scelgono Podortho

Flavia G.

Da quando ho conosciuto il laboratorio Podortho ,ho risolto i miei problemi di postura, di deambulazione, sono stata meglio e ho cominciato a camminare meglio. Ho trovato competenza, cortesia, qualità dei materiali, prezzi onestissimi e anche simpatia che non guasta.
Grazie Gaetano e Filippo siete TOP.

Bernardo Z.

Semplicemente i migliori, precisi, chiari e molto scrupolosi,esci senza dubbi. Non si limitano a fornire un prodotto ma un ottimo servizio di manutenzione e messa a punto!

Barbara P.

A seguito di un piccolo infortunio durante l'attività sportiva ho problemi alla caviglia, grazie al loro plantare sono tornata a correre in scioltezza e fare le mie attività giornaliere finalmente senza dolore.
Ogni piccolo cambiamento nella situazione di assestamento della caviglia sono pronti a modificare e consigliarmi al meglio su come agire e come usare correttamente il plantare.Sono tornata a fare ciò che mi piace e questo e' importante.

Questo sito fa uso di cookie, anche di terze parti, per migliorare la tua esperienza di navigazione. Accettando questa informativa dai il consenso al loro utilizzo. OK Voglio saperne di più
 +39.045.464.7225